Comunicazioni e Relazioni con il Cittadino

L'Ufficio mette a disposizione dei cittadini le informazioni relative ai servizi comunali e territoriali, attraverso l'acquisizione presso gli uffici comunali delle necessarie informazioni, della modulistica, di volantini

Competenze

Servizi erogati

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico provvede all'erogazione dei seguenti servizi:

Informazione;
Accesso agli atti;
Comunicazione;
Monitoraggio


Attività svolte

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico svolge le seguenti attività:

Mette a disposizione dei cittadini le informazioni relative ai servizi comunali e territoriali, attraverso l'acquisizione presso gli uffici comunali delle necessarie informazioni, della modulistica, di volantini, ecc.
Riceve le richieste di atti presentate dagli utenti procedendo alla registrazione ed al successivo inoltro all'ufficio competente;
Provvede alla comunicazione interna intesa come centro di raccolta di informazioni utili per conoscere le iniziative dell'ente;
Provvede alla comunicazione esterna per facilitare il contatto fra cittadini e gli uffici mediante la gestione di prodotti informativi emessi dagli uffici;
Effettua la raccolta di osservazioni e reclami. Osservazioni finalizzate al suggerimento per il miglioramento dei servizi e per favorire la collaborazione con i soggetti erogatori. Reclami finalizzati alla segnalazione di disservizi rispetto ai principi che devono regolare l'erogazione dei servizi pubblici, con particolare riferimento ai principi di eguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia.

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Area Settore Affari Generali
Responsabile Dott. Aldo Maggio
Personale Carmela Speziale
Codice univoco di fatturazione UF8J9A

Servizi offerti

Trasparenza amministrativa

Richiedere l'accesso agli atti

È il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Partecipazione alla Vita Pubblica

Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Osservazioni

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Servizi Informatici

Sportello online

Lo Sportello OnLine permette un accesso rapido ed unificato ai servizi digitali erogati dall’Ente.

Servizi Informatici

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico - URP

Sede

Via G. Matteotti, 13
(L'Ufficio Relazioni con il Pubblico si trova al piano terreno del municipio, accesso dalla porta a sinistra nell'androne comunale, dopo il portone d'ingresso)

Mappa

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 13, 10017 Montanaro TO, Italia
Coordinate: 45°13'59,5''N 7°51'10,6''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
Lunedì 9,00-11,30 / 16,30-18,15
Martedì 9,00-11,30
Mercoledì 9,00-11,30 / 16,30-18,15
Giovedì 9,00-11,30
Venerdì 9,00-11,30
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso

Ultimo aggiornamento pagina: 28/07/2025 16:50:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet