Descrizione
Comunicazione di avvio del servizio di pronto intervento per il ripristino della sicurezza stradale e della viabilità sulle strade provinciali nei Comuni del territorio della Città Metropolitana di Torino (Zone Omogenee n. 2 - 4 - 7 - 8 - 9 - 10 come da elenco allegato) interrotte o danneggiate a seguito di incidenti stradali o da altri eventi.
I Comuni elencati tramite le Polizie Locali e le Forze dell'Ordine ogni qualvolta intervengono sul luogo di un incidente o di altro evento sulla rete di competenza della Direzione Viabilità 1, sono invitate e legittimate a richiedere l'intervento della Ditta: SICUREZZA E AMBIENTE S.P.A. - numero verde 800 89 89 89.
La Città Metropolitana di Torino - Direzione Viabilità 1 - a seguito di procedura pubblica, ha affidato a partire dal mese di Ottobre 2024 e per una durata di 48 mesi, rinnovabili per ulteriori 24, alla Ditta di cui sopra il servizio di pronto intervento per il ripristino delle condizioni di sicurezza viabilistica delle piattaforme stradali e delle relative pertinenze (marciapiedi, piste ciclabili, fossi, scarpate, ecc.) sulle strade provinciali di competenza interessate da incidenti o da altri eventi che comportino situazioni di pericolo per la viabilità.
Per maggiori informazioni consultare la Circolare della Città Metropolitana di Torino allegata.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 21/11/2024 10:17:21