Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
L'Amministrazione Comunale, ha affidato alla ditta ENEL Sole - Società del Gruppo ENEL il servizio di riparazione guasti per l’illuminazione pubblica. Le segnalazioni per lampioni spenti o altri guasti vanno quindi effettuate chiamando il numero verde 800.90.10.50, attivo 24 ore su 24.
I
Come fare
Istruzioni per la segnalazione dei guasti: - leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto; - se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce; - chiamare il numero verde 800.90.10.50 ed indicare all'operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce medesimo.
Cosa serve
Chiamare il numero verde 800.90.10.50 ed indicare all'operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce medesimo.
Cosa si ottiene
Il CONTACT-CENTER di ENEL Sole riceve le segnalazioni 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana al numero verde 800.90.10.50 (la telefonata è gratuita). Fax 800.90.10.55. E-mail: sole.segnalazioni@enel.it
Tempi e scadenze
Sono stabili da ENEL sole
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Manutentivi e Gestionali e Protezione Civile
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Via G. Matteotti, 13 (L'ufficio servizi manutentivi e gestionali e protezione civile si trova al primo piano del municipio, primo ufficio lungo il corridoio) - Montanaro
011.9160102
Attendere il risponditore automatico e comporre il 7